Per curare le extension di capelli naturali si possono usare tranquillamente le piastre liscianti. È importante scegliere le piastre di qualità con controllo di temperatura. Verifica che la temperatura non superi i 180 °C e che la piastra non tocchi le capsule di cheratina.
Si consiglia di scegliere le piastre in materiali di qualità, con lucidatura precisa, bordi arrotondati (per evitare che i capelli si aggrappino) e una distribuzione uniforme del calore.
Consigliamo le
piastre della Suy B , attentamente studiate per l'uso con le extension di capelli 100% naturali . Sono quelli utilizzati dai nostri maestri nei saloni Suy B a Milano.
Lo styling delle extension deve essere eseguito con attenzione, cercando di non toccare con le mani i punti di fissaggio dei capelli. I prodotti per lo styling devono essere privi di sostanze estranee e di alcool, con un pH neutro, e si consiglia di consultare preventivamente un professionista per scegliere il prodotto giusto che faciliti il processo di styling. Le acconciature complesse dovrebbero essere realizzate in un salone di bellezza.
Le extension realizzate nel nostro salone possono essere acconciate anche in una coda di cavallo alta, questo è possibile grazie alle microcapsule invisibili, alla tecnica impeccabile e alle extension abbinate al tono dei tuoi capelli, anche a pochissima distanza le capsule non saranno visibili.
Si consiglia di utilizzare la nostra piastra per capelli, che abbiamo sviluppato grazie agli anni di esperienza nel campo delle extension.